Invia un reso o un reclamo
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto dei nostri giocattoli da esterno. Purtroppo un prodotto non soddisfa le tue aspettative e vuoi restituirlo? Naturalmente è possibile. Puoi restituire un prodotto senza indicarne il motivo entro 14 giorni. Verranno applicate delle spese di reso. Una volta ricevuto il prodotto, rimborseremo il prezzo di acquisto e le spese di spedizione iniziali.
Quali sono le nostre condizioni di reso?
Se possibile, i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale o almeno in una robusta scatola di cartone per la spedizione. Ti consigliamo pertanto di aprire sempre con attenzione la scatola di spedizione e l'imballaggio originale, in modo da poterli utilizzare per restituire il tuo ordine.
Le seguenti condizioni di reso si applicano agli ordini effettuati sul sito web EXIT Toys:
- La restituzione deve avvenire entro 14 giorni dalla revoca del contratto. La revoca deve avvenire anch’essa entro 14 giorni.
- Le spese di reso saranno a tuo carico, a meno che EXIT Toys non sia responsabile della consegna di un prodotto errato, danneggiato o difettoso.
- Le spese di reso per le spedizioni tramite pacchi ammontano a € 9,95 e per le spedizioni tramite pallet a € 19,95. Dipenderà dalle dimensioni e dal peso della spedizione di reso.
- I prodotti facenti parte di un'offerta fissa, in cui viene proposto uno sconto o un prodotto omaggio all'acquisto di uno o più prodotti, possono essere restituiti solo insieme ai prodotti aggregati.
- Se restituisci un prodotto da un'offerta fissa senza includere i prodotti aggregati, EXIT Toys si riserva il diritto di inviare una fattura per i prodotti non restituiti o di detrarre un importo dalla fattura finale.
Voglio restituire un prodotto
Puoi registrare un reso tramite Portale di assistenza EXIT. Accedi con l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine. Registra il prodotto come reso nel tuo account. La tua segnalazione verrà elaborata entro 48 ore e riceverai le istruzioni per la restituzione.
Costi di reso
Le spese di reso per le spedizioni tramite pacchi ammontano a € 9,95 e per le spedizioni tramite pallet a € 19,95. Dipenderà dalle dimensioni e dal peso della spedizione di reso. Noi di EXIT Toys vogliamo fare la nostra parte per migliorare l'ambiente in cui viviamo. Uno dei nostri obiettivi di sostenibilità è quindi quello di garantire che il trasporto dei prodotti EXIT sia ridotto al minimo. Ci auguriamo di ridurre il numero dei resi applicando un costo per i resi. In questo modo, diamo collettivamente un contributo positivo all'ambiente.
Quando mi verranno restituiti i soldi?
Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti invieremo una conferma via e-mail. Entro 14 giorni ti rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale.
Hai pagato con carta di credito? Successivamente rimborseremo l'importo sul conto collegato alla tua carta di credito. I tempi necessari affinché l'importo venga accreditato sul tuo conto bancario dipendono anche dalla collaborazione della banca/società della carta di credito e sono al di fuori del nostro controllo.
Ho ricevuto un prodotto errato, danneggiato o difettoso
Hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato? Oppure hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso? Che peccato.Puoi segnalarlo come reclamo nel tuo account tramite il Portale di assistenzao EXIT. In questo caso, copriremo noi i costi di restituzione. Ti informeremo entro 48 ore su come procedere e faremo in modo che tu riceva il prodotto corretto il prima possibile.