È possibile posizionare le piscine fuori terra EXIT Toys su una superficie piana e stabile, come l'erba o un terreno indurito. Prima di posizionare la piscina con struttura in legno, assicurarsi di pulire accuratamente la superficie e di rimuovere eventuali oggetti appuntiti. Oltre a ciò, consigliamo anche di utilizzare una copertura del terreno.
No, consigliamo di posizionare la piscina su una superficie piana. In questo modo si garantirà che il livello dell'acqua sarà lo stesso in tutta la piscina e che non ci sarà alcuna pressione inutile su un lato. Hai dubbi se la piscina si trova nel posto giusto? Quando si riempie la piscina, controllare immediatamente se l'acqua tende a inclinarsi verso un lato; in tal caso, si consiglia di trovare un altro posto per la piscina.
Sì, è corretto. Nelle piscine rettangolari di dimensioni 400 x 200 x 100 cm, 400 x 200 x 122 cm, 540 x 250 x 100 cm e 540 x 250 x 122 cm i pezzi angolari hanno un diametro inferiore rispetto ai tubi in cui sono inseriti. Questo spazio extra è necessario a causa della pressione che l'acqua esercita sul rivestimento. Grazie al gioco del telaio, l'acqua può essere distribuita correttamente ed evitare che il rivestimento si strappi.
Sì, una piscina rettangolare con telaio EXIT si piega sempre di qualche centimetro verso l'interno. Nelle piscine più grandi, alte 100 o 122 cm, la piscina può piegarsi verso l'interno di circa 30-40 cm durante il riempimento. Non preoccuparti, il problema si risolverà da solo non appena la piscina si riempirà. Dopo il riempimento la piscina continua a piegarsi verso l'interno? In questo caso l'acqua nella piscina è troppo poca e la struttura e il rivestimento ricevono una contropressione insufficiente. Riempire la piscina.
La piscina EXIT ha una forte curvatura verso l'interno ma inferiore a 100 cm? Quindi controllare se i tubi lunghi sono collegati ai lati lunghi della piscina e quelli corti ai lati corti. Buono a sapersi: tra questi tubi c'è solo una piccola differenza visibile. Controllare le diverse lunghezze nel manuale.
No, le nostre piscine EXIT sono adatte solo alle stagioni più calde dell'anno, quindi non all'autunno o all'inverno. Nel nostro blog puoi leggere tutto su come rendere la tua piscina a prova di inverno.
Nel blog 'Come posso preparare la mia piscina per l'inverno?' puoi leggere tutto sullo smontaggio e lo stoccaggio della piscina EXIT.
Se si dispone di una pompa filtro a sabbia, è possibile utilizzarla per svuotare la piscina. Con le altre pompe filtro EXIT questo non è possibile.
Si consiglia di riempire la piscina EXIT con acqua al massimo al 90%. Qui sotto è possibile vedere quanti litri d'acqua contengono le nostre piscine:
244x76cm - 2780 litri | 220x150x65cm - 1800 litri |
300x76cm - 4383 litri | 300x200x65cm - 3700 litri |
360x76cm - 6125 litri | 400x200x100cm - 7020 litri |
360x122cm - 10126 litri | 540x250x100cm - 12600 litri |
427x122cm - 14758 litri | 400x200x122cm - 8870 litri |
450x122cm - 15233 litri | 540x250x122cm - 13465 litri |
488x122cm - 19330 litri |
Quando si riempie la piscina è importante riempirla almeno fino al livello del foro più basso del connettore della pompa filtro e finché non è ricoperta da uno strato abbondante di acqua. Il foro superiore (da cui l'acqua pulita defluisce nella piscina) può rimanere sopra l'acqua. Nota bene: il telaio delle piscine alte 100 – 122 cm può tendere inizialmente a ritirarsi verso l'interno. Il problema verrà risolto automaticamente non appena la piscina sarà riempita a sufficienza.
Certo, a patto che le valvole di ingresso e di uscita siano sommerse dall'acqua. Nelle grandi piscine rettangolari, il corrimano superiore (i tubi del telaio superiore) si piegherà.
Non appena si inizia a riempire la piscina con acqua, sarebbe opportuno controllarla regolarmente per verificare che tutto proceda ancora come dovrebbe. Per questo motivo consigliamo di non uscire di casa e di evitare di lasciare la piscina incustodita per un periodo di tempo prolungato. Soprattutto all'inizio è importante controllare che la piscina si riempia in modo uniforme, che non ci siano più pieghe sul fondo e che la struttura e le gambe rimangano saldamente in posizione.
Per mantenere pulita l'acqua della piscina con struttura in legno e quindi anche la piscina stessa, consigliamo di aggiungere cloro all'acqua. Il cloro disinfetta l'acqua e la mantiene libera da batteri e muffe.
Assicurarsi di non aggiungere le pastiglie di cloro direttamente nell'acqua, ma di utilizzare un erogatore di cloro galleggiante. Il distributore di cloro EXIT garantisce una distribuzione uniforme del cloro nell'acqua della piscina. Utilizzando la manopola regolabile è possibile stabilire quante tavolette di cloro rilasciare in un dato periodo.
Fare attenzione a non aggiungere troppo o troppo poco cloro all'acqua. Utilizzando le strisce reattive EXIT, è possibile misurare il contenuto di cloro e la qualità dell'acqua della piscina. Prendere le misure se il valore è troppo alto o troppo basso. Se hai dubbi sull'acqua della tua piscina, contatta un esperto di piscine nella tua zona.
Posso mettere il sale nell'acqua della piscina al posto del cloro? Tutte le piscine, le copertura per piscina e le pensiline EXIT Toys resistono sia al cloro che al sale. L'uso di un filtro ad acqua salata aumenta il rischio di ruggine su coperture e pensiline. Pertanto, al termine di ogni giornata di utilizzo della piscina, pulire la struttura della copertura e/o la pensilina con acqua di rubinetto pulita. Quando si acquista un sistema ad acqua salata, assicurarsi che i raccordi abbiano un diametro di 32 mm.
Mantenere pulita la piscina e l'acqua in essa contenuta dipende da diversi fattori.
Tutte le nostre piscine EXIT vengono fornite con una pompa filtro. Una pompa filtro filtra lo sporco dall'acqua, mantenendola così pulita. Aggiungere inoltre all'acqua della piscina un agente disinfettante, come il cloro. Il cloro disinfetta e mantiene l'acqua libera da batteri e muffe.
Per mantenere pulita la piscina, è importante anche prendersi cura della buona qualità dell'acqua della piscina. È necessario che vi sia un buon equilibrio tra il contenuto di cloro, il valore del pH e l'alcalinità totale dell'acqua. Con le strisce reattive EXIT, è possibile testare la qualità dell'acqua e adottare misure non appena i valori risultano troppo alti o troppo bassi.
Per proteggere la piscina dagli agenti atmosferici e dallo sporco esterno, consigliamo di utilizzare una copertura superiore. Una copertura del terreno per piscina impedisce danni e la formazione di muffa sulla parte inferiore. Guarda la nostra selezione di coperture per piscine.
Se nonostante tutto dovesse penetrare lo sporco nella piscina, è possibile rimuoverlo con il kit di manutenzione. Utilizzare il retino per raccogliere lo sporco dall'acqua e utilizzare la testa di aspirazione per pulire a fondo il fondo della piscina.
L'acqua sporca della piscina può avere effetti negativi sulla salute e danneggiare anche la pompa. Controllando regolarmente l'acqua e trattandola adeguatamente, prolungherai la durata della piscina in modo da poterne usufruire più a lungo.
I tubi delle piscine con struttura rettangolare da 220 x 150 x 65 cm e 300 x 200 x 65 cm sembrano tutti uguali. C'è ancora una piccola differenza di lunghezza. Pertanto, controllare attentamente la lunghezza dei tubi. I tubi più lunghi devono essere posizionati sul lato lungo della piscina, mentre quelli corti devono essere posizionati sul lato corto. Lo puoi vedere anche nel manuale.
Le alghe sono spesso la causa dell'acqua verde della piscina. Per sbarazzartene puoi seguire i seguenti passaggi:
Fase 1: Portare il valore pH e il valore del cloro a livelli standard con la polvere pH-plus, la polvere pH-min e le pastiglie di cloro. Lasciarli circolare nell'acqua per circa 4 ore e controllare nuovamente utilizzando le strisce reattive EXIT, che permetterà di vedere facilmente se l'acqua ha il giusto valore di pH e di cloro.
Fase 2: Aggiungere un flocculante all'acqua della piscina. In questo modo le piccole particelle di sporco si agglomerano e poi si depositano sul fondo della piscina.
Fase 3: Spegnere la pompa del filtro per 12 ore.
Fase 4: Aspirare i grumi di particelle di sporco con il supporto "rifiuti" della pompa filtro.
Tanto divertimento e nuoto!
Le pareti e il fondo della piscina possono diventare piuttosto scivolosi a causa della mutevole qualità dell'acqua. È possibile tenere traccia della qualità dell'acqua controllando regolarmente il valore del pH e testando il cloro (leggi anche il nostro blog su 'Test e trattamento dell'acqua della piscina') e posizionando una copertura sulla piscina quando non è in uso. Per avere una piscina extra pulita, utilizzare un panno morbido per detergere i lati della piscina una volta alla settimana.
La soluzione ideale per una temperatura dell'acqua più elevata è una copertura per piscina. In questo modo la piscina si riscalda in modo naturale grazie al calore del sole e rimane calda più a lungo. Puoi anche coprire la piscina con una copertura invernale. E per un lusso ancora maggiore, consigliamo la pompa di calore EXIT.
No, purtroppo le nostre piscine non sono adatte agli animali domestici, come cani e gatti. I loro artigli e denti affilati possono danneggiare la piscina.
Le piscine EXIT sono state sottoposte a numerosi test e sono sufficientemente resistenti da resistere anche ai colpi più violenti. Può però succedere che si formi un buco nel rivestimento. Per questo è possibile utilizzare il kit di riparazione del rivestimento in dotazione. Si tratta di un kit di riparazione composto da strisce adesive trasparenti e da un pezzo di rivestimento. Comodo: le strisce adesive di questo kit possono essere incollate anche sott'acqua, così si può subito andare a nuotare!
Come funziona la riparazione dei piccoli fori nel rivestimento?
- Utilizzare le strisce adesive trasparenti e tagliarle nella misura desiderata.
- Se la piscina è vuota: assicurarsi che l'area attorno alla buca sia asciutta e pulita.
- Sigillare il foro con le strisce adesive. Per una maggiore resistenza è possibile praticare il foro sia all'interno che all'esterno.
- Premere bene le strisce adesive in modo che rimangano saldamente in posizione.
Per una soluzione a lungo termine è possibile utilizzare il liner con il pezzo di liner in dotazione. Ecco come fare:
- Assicurarsi che la piscina sia vuota e asciutta.
- Tagliare il pezzo di liner nella misura desiderata.
- Incollare il pezzo di rivestimento con colla PVC morbida impermeabile. Questa operazione può essere eseguita sia all'interno che all'esterno della piscina.
- Lasciare che la colla si asciughi correttamente, vedere la confezione della colla.
Il rivestimento perde da una cucitura? In tal caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Per riparare la piscina, applicare della colla morbida in PVC quando il rivestimento è completamente asciutto. È disponibile in tutti i negozi di ferramenta. Prima di utilizzare la colla, leggere attentamente le istruzioni. Si prega di notare che la colla rigida in PVC non è assolutamente adatta per riparare la piscina.
Nel blog 'Come mantenere pulita la mia piscina?' puoi leggere tutto sul corretto trattamento della piscina. E vuoi maggiori informazioni su come testare l'acqua della piscina? Il blog 'Test e trattamento dell'acqua della piscina' descrive come procedere.
Sì, tutti i nostri prodotti in PVC sono privi di ftalati.
No, vendiamo le piscine solo in combinazione con una pompa filtro per piscina. In questo modo puoi essere sicuro di avere sempre una pompa filtro adatta alla tua piscina.
Una pompa filtro funziona meglio se rimane accesa 24 ore al giorno, in modo che la qualità dell'acqua rimanga la stessa.
No, una pompa filtro funziona meglio se rimane accesa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo modo l'acqua rimane in movimento e si impedisce la crescita di alghe e batteri nell'acqua.
No, quando si fa il bagno si consiglia di spegnere temporaneamente la pompa filtro. Riaccendere la pompa filtro non appena si è terminato di nuotare.
Quando si sostituisce il filtro della pompa filtro, è importante che non scorra più acqua verso la pompa. Per questo motivo, bisogna rimuovere completamente il filtro di ingresso e di uscita che si trova all'esterno della piscina. Successivamente, posizionare il tappo aggiunto nel rivestimento. Questo può risultare difficile perché il rivestimento non lascia molto spazio. È possibile utilizzare un po' di vaselina o scaldare il rivestimento con le mani, in modo che il materiale diventi un po' più flessibile. Inoltre, puoi usare un po' di forza, premere e girare, e siamo certi che funzionerà.
Se possibile, puoi anche sollevare la pompa filtro sopra il livello dell'acqua. In questo modo non avrai più il fastidio delle perdite e la sostituzione del filtro sarà molto più agevole.
L'adattatore, chiamato anche "filtro", a volte risulta un po' difficile da inserire nella parete della piscina. Questo può certamente verificarsi quando il rivestimento della piscina è freddo. Il nostro consiglio è di girare e spingere l'adattatore.
Puoi leggere informazioni su questo e sulle varie funzioni della pompa filtro a sabbia qui.
L'anello di tenuta delle pompe filtro a sabbia (nel manuale numerato come 395072) è fornito di serie. Contrariamente a quanto riportato nel manuale, questo anello non è presente nella scatola, ma è già inserito nel bordo della pompa.
Nel nostro blog spieghiamo come funziona la funzione di controlavaggio.
Se la pompa filtro a sabbia perde, seguire i passaggi sottostanti:
- Controllare che la piccola linguetta del coperchio si adatti alla scanalatura della pompa. Questa linguetta si trova sul retro della pompa
- Controllare che l'anello rosso sia posizionato correttamente nel coperchio. Se l'anello è attorcigliato o allentato, rimetterlo nel coperchio nella posizione corretta (vedere il manuale).
Potrebbe anche capitare che il coperchio si sia mosso leggermente durante il montaggio dell'anello. In tal caso, riposizionare correttamente il coperchio sulla pompa. - C'è sabbia filtrante nella pompa e si utilizza la funzione di controlavaggio per pulire la sabbia? Controllare quindi che la manopola girevole sulla parte superiore del coperchio (parte posteriore) sia svitata durante il controlavaggio. Nel nostro blog sulla azione di lavoro di una pompa filtro a sabbia si può leggere come funziona questa funzione di controlavaggio. Se si utilizza ovatta filtrante nella pompa con filtro a sabbia, questa funzione non può essere utilizzata!
Hai seguito tutti i passaggi ma la pompa perde ancora? Allora è meglio contattare il nostro assistenza clienti.
No, EXIT Toys vende ovatta filtrante adatti per pompe filtro a sabbia e pompe filtro a cartuccia. I filtri in ovatta EXIT garantiscono un'acqua cristallina per nuotare, sono lavabili a 30°C con un sacchetto per il lavaggio (senza detersivo o ammorbidente) e durano fino a tre anni.
Per avere acqua pulita consigliamo di lavare il filtro ogni due settimane, soprattutto nel periodo estivo. In questo modo si potrà godere di un'acqua cristallina nella piscina per tutta l'estate. Puoi leggere tutti i vantaggi dell'ovatta filtrante nel qui.
È possibile utilizzare l'ovatta filtrante per tutte le pompe filtro per piscine EXIT Toys per pulire l'acqua. L'ovatta filtrante è composta da piccole fibre che catturano anche le particelle di sporco più piccole, come sabbia e alghe. Anche l'ovatta è lavabile e può durare fino a tre anni. L'ovatta filtrante EXIT per le pompe filtro a cartuccia è dotata di uno strato che impedisce all'ovatta di penetrare nel sistema della pompa.
Per avere acqua pulita consigliamo di lavare l'ovatta del filtro ogni due settimane (senza detersivo o ammorbidente), soprattutto nel periodo estivo. In questo modo si potrà godere di un'acqua cristallina nella piscina per tutta l'estate.
L'intero contenuto della scatola va in una pompa con filtro a sabbia: circa 30 pezzi. Per le pompe con filtro a cartuccia, solitamente viene fornita una quantità di ovatta filtrante maggiore di quella necessaria in una sola volta. Riempire fino all'orlo la pompa del filtro a cartuccia e premere leggermente l'ovatta del filtro. In questo modo, 12-13 ovatte filtranti si adattano a una pompa da 300 gal/h, 13-21 ovatte filtranti si adattano a una pompa da 530 gal/h e 33-37 ovatte filtranti si adattano a una pompa da 800 gal/h e 1000 gal/h. La pompa per spa di EXIT Toys contiene circa 12 filtri.
Quando si utilizza l'ovatta filtrante in una pompa con filtro a cartuccia è importante utilizzare il fondo in dotazione. In questo modo si chiude la parte inferiore della pompa. In questo modo si evita che l'ovatta del filtro penetri troppo nella pompa, causandone il guasto. Prima di installare l'ovatta filtrante, posizionare il fondo in dotazione nella pompa filtro. Per una pompa filtro a sabbia non è necessario un fondo, poiché è già dotata di una piastra filtrante.
Una pompa filtro consuma tra 0,35 e 4,0 ampere. La corrente standard per la maggior parte degli impianti elettrici domestici è di 15 ampere.
No, la pompa filtro EXIT è protetta contro la pioggerellina leggera. Tuttavia, quando è previsto un temporale, ti consigliamo di coprire temporaneamente la pompa filtro.
L'ovatta filtrante è facile da lavare a mano o in lavatrice a 30 °C e con un sacchetto per il lavaggio (senza detersivo o ammorbidente). Dopodiché sarò nuovamente pronta per essere utilizzata. L'ovatta del filtro non sarà più bianca come prima del primo utilizzo.
Nel nostro blog 'Come funziona una pompa filtro a sabbia EXIT?' puoi leggere tutto sulle diverse modalità di funzionamento della pompa filtro a sabbia.
Sì, consigliamo sempre l'uso di una pompa filtro per piscine EXIT.
Per le nostre piscine è possibile scegliere una pompa filtro a cartuccia o una pompa filtro a sabbia. Nel nostro blog 'Qual è la differenza tra una pompa filtro a cartuccia e una pompa filtro a sabbia?' puoi leggere tutto sulle differenze tra le diverse pompe filtro per piscina EXIT.
Le piscine EXIT Toys sono sempre dotate di una pompa filtro per piscina abbinata. Se preferisci comunque una pompa filtro per piscina più grande, puoi sempre installarne una tu stesso. Quanto più potente è la pompa filtro per piscina, tanto più pulita rimarrà l'acqua. Tenere presente che la pompa filtro per piscina ha un connettore da 32 millimetri.
Nel nostro blog: 'La copertura per piscina o pensilina EXIT si adatta alla mia piscina?' puoi leggere tutto sulle possibilità offerte dalla tua piscina.
Nel nostro video di montaggio, forniamo consigli e trucchi utili per il montaggio di una copertura per piscina EXIT.
Spesso ciò è dovuto al montaggio improprio dei tubi del telaio. Controllare che i tubi lunghi siano collegati ai lati lunghi della piscina e quelli corti ai lati corti; tra i tubi grandi e quelli piccoli si nota solo una piccola differenza visibile.
I tubi sono collegati correttamente? In questo caso, il nostro consiglio è di riempire la piscina mentre si monta la copertura. La struttura della piscina è stabile già con 10 cm di acqua.
Sotto le nostre coperture per piscina c'è molto spazio per muoversi. È ancora possibile lanciare una palla e, in molti casi, persino starci sotto! Quando si nuota, assicurarsi sempre che ci sia abbastanza aria fresca sotto la copertura per piscina. A causa della sua forma, la copertura per piscina è più alta al centro. Di seguito sono riportate le altezze massime delle coperture per piscina per tutte le piscine EXIT, una volta montate sulla piscina. Per avere una buona idea delle altezze, è possibile cliccare su alcune dimensioni per visualizzare un video.
244x76cm - 180cm | 220x150x65cm - 135 cm |
300x76cm - 220cm | 300x200x65cm - 149 cm |
360x76cm - 250cm | 400x200x100cm - 181 cm |
360x122cm - 295 cm | 540x250x100cm - 220 cm |
427x122cm - 320 cm | 400x200x122cm - 222 cm |
450x122cm - 330 cm | 540x250x122cm - 240 cm |
488x122cm - 350 cm |
Quando si nuota, assicurarsi che ci sia sempre abbastanza aria fresca sotto la copertura della piscina EXIT. Hai una copertura da 400 x 200 cm o da 540 x 250 cm? Dopodiché è possibile rimuovere facilmente i lati della copertura o aprire le finestre. È meglio lasciare la copertura rotonda socchiusa, quindi chiuderla completamente con le cinghie o gli elastici solo quando non si utilizza la piscina.
La copertura per piscina EXIT offre una protezione del 60% contro i raggi UV, così non ci si scotterà molto velocemente mentre si nuota. Con una piscina con struttura EXIT il nuoto diventa più sicuro; tuttavia, è opportuno utilizzare una crema solare!
Assicurarsi che la copertura sia sempre fissata con gli elastici inclusi (sia che sia aperta o chiusa). In linea di principio, la copertura può sopportare un certo vento, ma se le raffiche di vento sono forti, la copertura deve essere protetta. Consigliamo quanto segue:
Con brezza leggera (fino a forza del vento 2) è possibile tenere la copertura aperta o chiusa e persino parzialmente dispiegata. Con vento forza da 2 a 6, consigliamo di tenere la copertura completamente aperta o completamente chiusa. In caso di vento di forza superiore a 6, consigliamo di aprire completamente la copertura e di ancorarla. In caso di dubbio, aprire la copertura in modo che la piscina sia investita dal minor vento possibile.
Il modo migliore per pulirla è quello di eliminare delicatamente lo sporco con un po' di acqua fredda o tiepida. Evitare l'uso di detergenti, spazzole dure e spugne abrasive.
Con questa copertura per piscina sono inclusi due set di viti: un set per le piscine EXIT e un set universale per le altre piscine. Assicurarsi quindi di aver utilizzato il set di viti giusto. Le cose non funzionano ancora con le viti giuste? Contattare il nostro servizio clienti.
Sì, è normale. Più piccola è la piscina, maggiore è lo spazio tra la copertura e la piscina.
La cupola della piscina EXIT deve essere ancorata al terreno in modo che rimanga stabile e non possa volare via. Per superfici morbide è possibile utilizzare gli ancoraggi a terra aggiuntivi. Per le superfici dure è possibile fissare le cinghie aggiuntive al terreno mediante viti o bulloni adatti alla superficie. È necessario occuparsi personalmente del materiale di fissaggio.
Per le superfici dure è possibile fissare le cinghie aggiuntive al terreno mediante viti o bulloni adatti alla superficie. È necessario occuparsi personalmente del materiale di fissaggio.
Controllare le tabelle delle misure e le istruzioni per determinare se una delle coperture per piscina si adatta alla tua piscina.
Sì, oltre a posizionarla sopra una piscina, puoi anche utilizzare la copertura per proteggere, ad esempio, il giardino, il trampolino elastico o i mobili da giardino.
Si consiglia di posizionare la copertura semiaperta quando si desidera utilizzare la piscina. Assicurarsi che ci sia sempre abbastanza aria fresca proveniente da sotto la copertura per piscina EXIT mentre si nuota.
La copertura con palo EXIT sfrutta il sole per riscaldare la piscina e funge anche da serra. Quando splende il sole, i raggi solari attraversano la copertura, riscaldando l'aria e l'acqua. In questo modo la copertura trattiene il calore del sole. Se si lascia la copertura chiusa il più spesso possibile, l'acqua rimarrà piacevolmente calda e si potrà beneficiare in modo ottimale dell'energia del sole.
Assicurarsi di fissare sempre la copertura, sia aperta che chiusa, con gli ancoraggi a terra forniti (o con il vostro materiale di fissaggio in caso di superficie dura). In linea di principio, la copertura può resistere al vento, ma deve essere protetta dalle raffiche di vento più violente. Ti consigliamo quanto segue:
Con brezza leggera (fino a forza del vento 2) è possibile tenere la copertura parzialmente aperta.
Fino a forza del vento 4 se si vuole, è possibile tenere la copertura completamente chiusa (lasciandola quindi sopra la piscina).
A forza del vento 5 bisogna aprire completamente la copertura (quindi non lasciarla sopra la piscina) e ancorarla al terreno tramite le cinghie.
A forza del vento 6 o più è necessario smontare la copertura.
In caso di dubbi sulle condizioni meteo, è sempre opportuno aprire la copertura e fissarla con gli ancoraggi.
È meglio pulire delicatamente lo sporco con acqua tiepida o fredda. Si consiglia di evitare detergenti e materiali duri come spugne abrasive e spazzole.
Sotto le nostre coperture per piscina c'è abbastanza spazio per muoversi. La copertura con un diametro di 460 cm ha un'altezza di 2,43 metri, mentre la copertura con un diametro di 550 cm ha un'altezza di 2,78 metri. Grazie a questo c'è abbastanza spazio per stare sotto la copertura e divertirsi a lanciare una palla!
No, la copertura può impedire l'invito iniziale dei bambini a entrare in piscina, ma non può impedirlo completamente. È sempre auspicabile la supervisione di un adulto.
È inevitabile che qualche animaletto voli sotto la copertura. Di tanto in tanto puoi aprire a metà la copertura in modo che le creature che la abitano possano volare fuori.
No, la pompa di calore non può essere posizionata sotto la copertura per piscina perché necessita di una circolazione d'aria sufficiente.
Sì, la copertura per piscina può essere abbinata a un robot tosaerba, ma bisogna assicurarsi che il robot tosaerba non possa entrare in contatto con la copertura per piscina. Ad esempio, posizionare un filo perimetrale attorno alla copertura in modo che il tosaerba non possa entrare o aggirarla.
In caso di nevicate o grandine, la copertura per piscina deve essere smontata per evitare danni alla cupola.
Le pensiline per piscine con struttura in acciaio di EXIT Toys sono realizzate in tessuto Oxford. Si tratta di un materiale resistente e leggero con una finitura di alta qualità. Il tessuto è idrorepellente e resistente.
Sì, è possibile pulire facilmente le pensiline delle piscine EXIT Toys. Il modo migliore per farlo è usare un panno morbido e acqua tiepida.
Il materiale della copertura per piscina EXIT è adatto all'uso esterno. La decolorazione causata dal sole sarà minima, ma inevitabile.