Come posso presentare un reclamo a EXIT Toys?
Nel nostro Portale EXIT Assistenza puoi organizzare ogni aspetto del tuo ordine. Puoi vedere quali prodotti EXIT hai acquistato, registrare una spedizione di reso e anche presentare facilmente un reclamo. Il nostro servizio clienti ti informerà entro 48 ore sull'ulteriore elaborazione del tuo reclamo. Per saperne di più sulla presentazione di un reclamo qui.
Come posso registrare una spedizione di reso su EXIT Toys?
Nel nostro Portale EXIT Assistenza puoi organizzare ogni aspetto del tuo ordine. Puoi vedere quali prodotti EXIT hai acquistato, presentare un reclamo e anche registrare facilmente una spedizione di reso. Il nostro servizio clienti ti informerà entro 48 ore sull'ulteriore elaborazione della tua spedizione di reso. Per saperne di più sulla registrazione di una spedizione di reso qui.
Ci saranno spese di reso?
Le spese di reso per le spedizioni tramite pacchi ammontano a € 9,95 e per le spedizioni tramite pallet a € 19,95. Dipenderà dalle dimensioni e dal peso della spedizione di reso. Noi di EXIT Toys vogliamo fare la nostra parte per migliorare l'ambiente in cui viviamo. Uno dei nostri obiettivi di sostenibilità è quindi quello di garantire che il trasporto dei prodotti EXIT sia ridotto al minimo. Ci auguriamo di ridurre il numero dei resi applicando un costo per i resi. In questo modo, diamo collettivamente un contributo positivo all'ambiente.
Posso vedere i prodotti EXIT Toys in uno showroom?
Purtroppo non disponiamo di uno showroom o di una sede fisica. Sul nostro sito web vi è un'ampia gamma di immagini, video, specifiche dei prodotti e testi, che offriranno un'immagine eccellente dei nostri giocattoli per l'esterno. Hai ancora qualche domanda? Allora dai un'occhiata alle nostre FAQ con risposte o contatta il nostro servizio clienti per consigli approfonditi!
Quali sono i periodi di garanzia dei prodotti?
Le specifiche dei prodotti presenti sul nostro sito web indicano i periodi di garanzia dei nostri prodotti. Varia a seconda del prodotto e, se applicabile, a seconda della parte di prodotto.
Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative e desideri restituirlo, puoi farlo entro 21 giorni dall'acquisto. Troverai maggiori informazioni sui resi nel nostro politica resi.
Il mio prodotto è danneggiato, cosa devo fare?
Il pacco è stato danneggiato durante la spedizione oppure il difetto rientra nel periodo di garanzia? Quindi presenta una richiesta di assistenza e garanzia nel nostro Portale EXIT Assistenza. In questo modo avremo subito a portata di mano tutte le informazioni desiderate per poterti aiutare al meglio.
Il tuo pacco è stato danneggiato fuori dal periodo di garanzia? Nel nostro Portale EXIT Assistenza puoi trovare facilmente nuovi pezzi di ricambio per il tuo prodotto. Questi pezzi di ricambio possono essere trovati anche sul nostro sito web, sulla pagina prodotto del prodotto ordinato o sulla nostra pagina dei pezzi di ricambio utile. Puoi ordinare facilmente i pezzi di ricambio direttamente dal nostro sito web, così i tuoi giocattoli da esterno torneranno come nuovi in pochissimo tempo!
Il mio ordine non è completo, cosa devo fare?
Può capitare che il tuo ordine sia composto da più pacchi e che il corriere non li consegni tutti contemporaneamente. Puoi seguire il tuo ordine nel Portale EXIT Assistenza . In questo modo puoi vedere facilmente se ci sono ancora pacchi in arrivo!
Hai consegnato tutti i pacchi secondo i tempi di tracciamento previsti, ma mancano ancora parti dei tuoi giocattoli da esterno? Presentare una richiesta di assistenza e garanzia nel Portale EXIT Assistenza e faremo in modo che le parti mancanti ti vengano consegnate il più rapidamente possibile.
Ho una domanda su un consiglio o un prodotto, dove posso porre questa domanda?
Dai un'occhiata alle nostre FAQ, forse lì puoi già trovare la risposta alla tua domanda. La tua domanda non è presente nelle FAQ? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti e/o consigliarti. Puoi contattarlo tramite WhatsApp, la chat sul nostro sito web oppure tramite il modulo di contatto presente sulla pagina del servizio clienti.