Ordina il set da gioco EXIT Ivy
A chi è adatto il gioco da giardino EXIT Ivy?
Il gioco da giardino Ivy è omologato secondo gli standard di sicurezza dei giocattoli e adatto a bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni.
Di che materiale è fatto l'EXIT Ivy?
Il telaio del gioco da giardino Ivy è realizzato in acciaio zincato e verniciato a polvere. Ciò ne garantisce una lunga durata e riduce il rischio di arrugginimento.
Gli accessori GetSet sono adatti anche al gioco da giardino Ivy?
Gli accessori GetSet hanno un sistema di sospensione diverso e quindi non sono adatti al gioco da giardino Ivy.
Posiziona il set da gioco EXIT Ivy
Quale superficie consigliate per il mio gioco da giardino Ivy?
Il gioco da giardino Ivy può essere posizionato su superfici non compatte. Tra questi rientrano terreni sabbiosi, argillosi ed erba.
Devo tenere conto della distanza di sicurezza quando installo il gioco da giardino Ivy?
Consigliamo di lasciare 2 metri liberi attorno al gioco da giardino per ogni Ivy. In questo modo si evita che gli utenti dell'Ivy possano sbattere contro muri, recinzioni o altri oggetti durante il gioco.
A quale distanza deve trovarsi il gioco da giardino Ivy dai confini della proprietà?
Consigliamo di lasciare 2 metri liberi attorno a ogni gioco da giardino Ivy. In questo modo si evita che gli utenti dell'Ivy possano sbattere contro muri, recinzioni o altri oggetti durante il gioco.
È necessario un progetto delle fondamenta per ancorare il gioco da giardino Ivy?
Con ogni gioco da giardino Ivyn viene fornito di serie un set di ancoraggio (escluso il cemento rapido) comprensivo di schema dettagliato. Illustra esattamente come fissare il tuo Ivy. Nei nostri video di istruzioni, forniamo consigli utili sia per l'ancoraggio che per il montaggio del gioco da giardino Ivy.
Prima di iniziare a scavare, valuta attentamente dove posizionare l'Ivy, tenendo conto anche della presenza di eventuali cavi e tubi nel terreno. In questo modo si eviterà di danneggiarli.
Quale cemento consigliate per ancorare l'Ivy?
Per l'ancoraggio del gioco da giardino Ivy, consigliamo di utilizzare cemento a presa rapida. Una sacco da 25 chili per ancoraggio a terra è sufficiente.
Monta il set da gioco EXIT Ivy
Quante persone servono per montare il gioco da giardino Ivy?
Date le dimensioni dell'attrezzatura, è consigliabile che il montaggio dell'Ivy venga effettuato da più adulti. La presenza di più persone è sicuramente utile per l'ancoraggio e il montaggio dei componenti più grandi. Con due adulti, il montaggio della versione meno elaborata richiede un'ora e mezza, mentre quella più elaborata richiede due ore e mezza.
Sono necessari attrezzi speciali per montare l'Ivy?
Per montare il gioco da giardino Ivy, sono necessari i seguenti attrezzi: un martello di gomma, una livella a bolla d'aria, una pala e un metro a nastro.
Assicurati inoltre di avere abbastanza cemento rapido per l'ancoraggio (vedi istruzioni). È utile anche tenere a portata di mano un secchio d'acqua.
Suggerimento: utilizzando una chiave a cricchetto o un set di bussole per trapano a batteria, il montaggio sarà molto più rapido.
È possibile smontare il gioco da giardino Ivy e rimontarlo altrove?
Sì, puoi smontare l'Ivy e rimontarlo altrove. Controlla sempre che i componenti siano tecnicamente integri prima di rimontare l'unità. In caso di dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Manutieni il set da gioco EXIT Ivy
Come si pulisce l'EXIT Ivy?
Si consiglia di pulire il gioco da giardino con un panno asciutto o con un panno umido imbevuto di acqua fredda o tiepida. Per la pulizia delle parti in acciaio non utilizzare acqua calda, detergenti, altri solventi o materiali duri come spugne abrasive e spazzole. Le parti in legno possono invece essere lavate con sapone.
Posso lavare il gioco da giardino Ivy con un'idropulitrice?
È preferibile pulire l'Ivy con un panno asciutto o umido. La forza di un'idropulitrice può danneggiare lo strato protettivo del telaio dell'Ivy.
Il sgioco da giardino EXIT Ivy resiste al vento o alle tempeste?
In linea di principio, l'Ivy rimane stabile grazie al suo sistema di ancoraggio e può quindi resistere alle raffiche di vento. Tuttavia, se si prevede vento forte o tempesta, è consigliabile rimuovere gli accessori gioco da giardino.
Cosa devo fare se un pezzo del gioco da giardino Ivy deve essere sostituito?
Il legno utilizzato deve essere trattato?
No, le parti in legno dell'Ivy sono già trattate con un mordente trasparente a base d'acqua per una protezione ottimale. In questo modo il legno è resistente alla putrefazione e agli agenti atmosferici come la pioggia. Se desideri trattare ulteriormente il legno, consigliamo un mordente, in modo che il legno possa continuare a respirare.
Le parti in legno dell'Ivy sono impregnate?
No, le parti in legno dell'Ivy sono già trattate con un mordente trasparente a base d'acqua per una protezione ottimale. In questo modo il legno è resistente alla putrefazione e agli agenti atmosferici come la pioggia. Se desideri trattare ulteriormente il legno, consigliamo un mordente, in modo che il legno possa continuare a respirare.
Sono normali le macchie nere sul legno e lo scolorimento del legno?
Sì, nelle stagioni più umide potrebbero comparire delle macchie nere sul legno (macchie dovute agli agenti atmosferici). Questo fenomeno non è dannoso e scompare quando l'umidità diminuisce e le temperature aumentano. Se necessario, puoi rimuoverle con acqua tiepida e sapone.
No, le parti in legno dell'Ivy sono trattate con un mordente trasparente a base d'acqua per una protezione ottimale. In questo modo il legno è resistente alla putrefazione e agli agenti atmosferici come la pioggia. Se desideri trattare ulteriormente il legno, consigliamo un mordente, in modo che il legno possa continuare a respirare.
Qual è il modo migliore per pulire le parti in tessuto del gioco da giardino EXIT Ivy?
Si consiglia di pulire il tessuto con un panno morbido e una schiuma di sapone neutro. Se necessario, è possibile smontare le parti in tessuto dell'unità e lavarle a mano per una pulizia più accurata.